SIEMENS

T-BONE STATION
febbraio 19, 2018
SAMSUNG
dicembre 20, 2017

MEDIA MALL

Cliente:

SIEMENS ITALIA

CASO DI SUCCESSO

“Tentare è umano. Soddisfare per davvero è Siemens”.
La Siemens AG è una conglomerata tedesca fondata a Berlino nel 1847, attualmente la più grande d’Europa per fatturato e numero di dipendenti, operante in 4 diversi settori di mercato: Infrastructures and Cities, Industry, Energy, Healthcare. Conta circa 360.000 dipendenti in 190 Paesi del mondo.

Design, innovazione, tecnologia contraddistinguono da sempre gli elettrodomestici Siemens, validi alleati nel rendere le operazioni della quotidianità più semplici e veloci.

Siemens ha scelto “Immedya” per veicolare la sua ultima campagna pubblicitaria sugli elettrodomestici. Una campagna che ha avuto come oggetto la formula “Soddisfatti o rimborsati” sull’acquisto di un elettrodomestico Siemens presso qualunque punto vendita Unieuro, dal 1 novembre 2017 al 15 gennaio 2018.

Ai fini di stimolare un marketing di prossimità, Siemens ha scelto di trasmettere il suo ultimissimo spot all’interno di uno dei centri commerciali più grandi di Roma: Euroma2, complesso architettonico situato nella zona tra viale Oceano Pacifico, via Cristoforo Colombo e via di Decima, denominata Castellaccio.

L’intervento di “Immedya” si è concentrato su 3 diversi fronti e mezzi pubblicitari:
- Personalizzazione scala mobile con logo e slogan Siemens
- Pubblicità sui 12 monitor all’ingresso del centro commerciale Euroma2
- Stand espositivo presidiato da hostess ed esperti Siemens

La campagna ha consentito al gruppo tedesco di incentivare le vendite di prossimità di tutti quei visitatori che, trovandosi all’interno del centro commerciale, sono stati intercettati dalla comunicazione e incoraggiati a richiedere maggiori informazioni nel punto vendita Unieuro.

Per la tua pubblicità nei centri commerciali, chiedici un preventivo!