MSC CROCIERE

PETS UNIVERSAL
dicembre 20, 2017
McDONALD’S
gennaio 3, 2018

MEDIA MALL

Cliente:

MSC CROCIERE

Website:

msccrociere.it

CASO DI SUCCESSO

MSC, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo, ha scelto “Immedya” per un’esperienza di realtà virtuale nei centri commerciali di tutta Italia grazie all’integrazione in real time della realtà virtuale sui network digitali facenti parte del circuito di “Immedya Mall”.

Obiettivo del progetto “Nave in città” era quello di far vivere l’emozione e l’entusiasmo di salire su una nave da crociera attraverso l’utilizzo degli Oculus Gear VR del brand partner di Samsung. Grazie, dunque, alla realtà virtuale, i partecipanti hanno potuto scoprire la bellezza, l’eleganza e ogni dettaglio di una nave da crociera MSC, insieme a tutti i servizi offerti.

Il progetto “Nave in città”, approdato nei centri commerciali di 15 città italiane grazie al network di “Immedya Mall”, è stato il primo in Italia a realizzare un sistema di integrazione di realtà virtuale con i ledwall dei centri commerciali, offrendo un’esperienza appassionante e coinvolgente a partecipanti e spettatori.

Per la tua pubblicità nei centri commerciali, chiedici un preventivo!