MSC CROCIERE

OSCAR CARLI SPORT
dicembre 21, 2017
MEDIA IMMOBILIARE
gennaio 3, 2018

MEDIA MALL

Cliente:

MSC Crociere


Website:

msccrociere.it

CASO DI SUCCESSO

MSC Crociere è un’importante compagnia di navigazione italiana che opera nel mercato delle crociere di livello standard e di lusso, fondata a Napoli nel 1987.

Anche in questa occasione, come per il progetto “Nave in Città” del 2016, MSC sceglie Immedya per esplorare le infinite potenzialità della virtual reality e offrire un’esperienza unica ai suoi clienti. 

MSC Immersive Tour
MSC Immersive Tour è, dunque, il nuovo progetto virtuale realizzato da MSC Crociere, che offre la possibilità ai visitatori di 6 centri commerciali in tutta Italia di vivere in anteprima la crociera dei propri sogni.

Grazie allo speciale configuratore di crociera MSC i clienti possono progettare la propria vacanza perfetta, scaricando l’app gratuita MSC360VR (disponibile su Google Play Store e App Store) oppure recandosi presso una delle tappe italiane dell’MSC Immersive Tour e usufruendo del totem interattivo MSC.

Non un semplice 3D o 4D, quindi, ma un vero e proprio viaggio immersivo a 360°, reso possibile dalle immense potenzialità della virtual reality.

L’MSC Immersive Tour approda nei centri commerciali di 6 città italiane:
logo-mongolfiera
C.C. Mongolfiera
di Molfetta 17/18/19 agosto Ingresso Levante
logovulcanobuono
C. C. Vulcano Buono
di Nola 24/25/26 agosto Ingresso Capri
logo-aura
Centro Aura
di Roma 31 agosto e 1/2 settembre Ingresso Pam
bicocca-village-logo
C. C. Bicocca
di Milano 7-8-9 settembre Piazza centrale
palladio-logo
C. C. Palladio
di Vicenza 14-15-16 settembre Ingresso principale
centro-meridiana
Centro Meridiana
di Bologna 21/22/23 settembre Piazza Arena
L’intervento di Immedya
Il grande successo dell’MSC Immersive Tour non sarebbe stato possibile senza la stretta collaborazione con il reparto Marketing della compagnia. Progetto che ha visto il coinvolgimento di 4 delle 5 divisioni Immedya, in un intervento sinergico alla volta dell’obiettivo del cliente:

hand-up
Immedya Digital
nella creazione di contenuti da veicolare sul web, attraverso diversi canali.
network
Immedya Media
 nella divulgazione degli spot promozionali presso i diversi centri media.
cervello
Immedya Creativity
nella realizzazione degli spot da veicolare sui ledwall dei centri commerciali e di tutta la comunicazione visiva online e offline dell’evento.
strategy-box
Immedya Strategy
nel coordinamento generale dell’intero evento e nell’organizzazione nel dettaglio delle singole tappe del tour.

Per la tua pubblicità nei centri commerciali, chiedici un preventivo!

GUARDA IL VIDEO