Mall

Primo network pubblicitario nazionale nei centri commerciali

etnapolis575141_10151311481611044_771906052_n         Immagine1     maximall   aquilone      itaca   quasar gransasso  Cattura 10533759_906461862702785_5230245870081159814_n    BCO Outlet   gherlinda   centro commerciale Palladio logologo mongolfiera_molfetta

Immedya Mall è il primo network pubblicitario in Italia per la pubblicità nei centri commerciali. Innovativo, accattivante, diverso, integrato. Nel panorama italiano rappresenta unicità per tipologia di installazione (ledwall e videowall di grandi formati) e per numero di impianti e centri commerciali.

Siamo specializzati nel gestire l’intero processo di comunicazione (installazione, gestione impianti, raccolta pubblicitaria) oltre ad aver sviluppato un sistema integrato di gestione dei canali televisivi con canali pubblicitari.

Punti di forza: AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Comunicazioni pubblicitarie e televisive orientate per target , ingressi, esigenze.

 

Il messaggio pubblicitario può essere aggiornato immediatamente, abbattendo i costi di stampa. Riusciamo a targettizzare i messaggi pubblicitari per fasce orarie o singole esigenze, mirando la comunicazione quando serve e a chi serve.

  • Il tutto viene pianificato con report, dati, schedulazioni in tempo reale
  • L’81% delle persone che ha visto una pubblicità all’interno di un centro commerciale ha reagito informandosi o acquistando.
  • Fonte Interactive Europe

Audience attenta, recettiva, caratterizzata da una maggiore propensione alla spesa. 125 minuti è il tempo di permanenza media