Immedya Magazine & Production lancia i404

come trasformare i dipendenti in brand ambassador
Trasformare i dipendenti in Brand Ambassador
novembre 28, 2018
Play Village USA
Immedya firma il Play Village
febbraio 14, 2019

Immedya Magazine & Production lancia i404

Immedya Magazine & Production

Novità in casa Immedya.

La newco Immedya Magazine&Production dedicata al mondo dell’editoria, degli eventi e della produzione cinematografica lancia il magazine i404.

Il nuovo progetto editoriale vuole raccontare il cambiamento del mondo e la sua evoluzione attraverso la scrittura, i fotoreportage e i cortometraggi, ponendo sempre uno sguardo attento al potere comunicativo delle immagini. 

Immedya Magazine & Production presenta i404

Si scrive i404. Si legge “i quattro zero quattro”.

Il nome i404 è un richiamo alla famosa pagina di errore: non trovare la strada giusta al primo colpo può farci conoscere panorami che altrimenti non riusciremmo mai a vedere e può farci trovare nuove risposte, talvolta diverse da quelle che si stavano cercando.

i404 fa conoscere temi legati al business, alla tecnologia, all’ambiente, al sociale, all’innovazione, al food, al cinema, alla moda e all’architettura.

Il magazine vuole far leva sulla curiosità, sulla la capacità di soffermarsi e magari emozionarsi, di chi vuole saperne di più.

Un contenitore di informazioni, in cui trovare spunti utili per affrontare le sfide che si presentano nella vita personale e professionale di ogni individuo.

La mission del Magazine è dare una forte spinta per analizzare le evoluzioni in atto, gli obiettivi che gli Stati, la natura, la società ci pongono e talvolta ci impongono. Temi che fanno riflettere e che permettono una conoscenza più approfondita per ripartire con un passo diverso.

i404 vuole favorire una consapevolezza ed una sensibilità ancora più forti sugli obiettivi di sostenibilità sociale ed ambientale muovendosi in perfetta armonia con il dettato dell’agenda 2030.

Il Target del magazine online è rappresentato dalle generazioni native digitali o che hanno vissuto il passaggio e l’espansione di internet.

Immedya Magazine & Production

L’editore del Magazine i404 è la newco del Gruppo Immedya: Immedya Magazine & Production, che rivolge la sua attenzione al campo editoriale, agli eventi e alla produzione cinematografica.

Composta da due divisioni:

– Divisione Magazine: testata ed editoria online;

– Divisione Production: produzione di contenuti artistici (foto artistiche, opere d’arte), produzione di video (cortometraggi, documentari, film)

Immedya Magazine & Production è un mix tra cultura, società, arte, innovazione e cambiamento espressi attraverso il racconto di tutto ciò che è realtà ed emozione, condiviso in tre diverse forme di linguaggio:

  • arte
  • articoli
  • cortometraggi, documentari, film

Scopri di più sul magazine i404 e sui servizi del gruppo Immedya.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.