Immedya Agency

Una comunicazione impattante ed efficace. Ecco il primo asset di valore dell’impresa oggi.
Noi di Immedya lo sappiamo, per questo cerchiamo sempre la soluzione ideale e più accattivante per arrivare dritto al cuore del cliente, emozionarlo ed entrare in empatia con lui.

Innovazione, creatività, velocità di risposta al mercato sono tratti fondanti del carattere di Immedya.

Amiamo il nostro lavoro e diamo il massimo in ogni progetto, per arrivare ad un risultato che si distingue.

Il nostro punto di forza consiste nell’offrire al cliente un servizio completo, ponendoci come la prima agenzia digitale globale in Italia a gestire un range così ampio di servizi in comunicazione e marketing e a garantire, così, ai nostri clienti la presenza del brand su tutte le più importanti piattaforme: dai network pubblicitari dislocati in tutta Italia ai servizi di advertising e brand management, fino ai nuovi servizi di web e social media marketing.
Le nostre strategie si fondano su un obiettivo primario: far arrivare il tuo brand ovunque.

#youanywhere.

Solo con una strategia coerente ed efficace si arriva al cuore dei clienti e al raggiungimento di un buon posizionamento sul mercato, differenziandosi dalla concorrenza. In Immedya troverai un team di professionisti che lavorano in sinergia e con passione per offrirti soluzioni vincenti e aiutarti a raggiungere, insieme, traguardi ambiziosi.

Progettiamo strategie di comunicazione integrata, online e offline, costruite intorno a te, che prevedono il coinvolgimento di tutte le nostre 5 divisioni aziendali:


Facciamo crescere te, cresciamo con te.

We are Immedya

Storia

Immedya nasce nel 2010 grazie alla caparbietà e alla lungimiranza del suo fondatore e CEO Roberto Cocca. Dalla prima installazione di un pannello luminoso outdoor a Teramo è subito chiaro come l’attenzione generata da questo nuovo modo di fare pubblicità sia di gran lunga superiore rispetto alla cartellonistica tradizionale. Si arriva, così, all’idea di installare un videowall per contenuti pubblicitari all’interno dei centri commerciali, sfruttando gli impianti già esistenti (utilizzati solo per trasmettere le partite) per scopi pubblicitari, attirando così la potenziale clientela direttamente nel luogo d’acquisto, e in un modo del tutto nuovo. Il primo impianto viene installato nel Centro Commerciale “Gran Sasso” nel 2012. Da questa prima intuizione nasce, poi, l’idea di creare un network in grado di pianificare campagne pubblicitarie a livello nazionale nei vari centri commerciali.

Nel 2014 la società viene premiata da Invitalia come agenzia innovativa. Da questo momento Immedya si trasforma in una vera e propria agenzia digitale globale che, ai servizi di advertising e marketing di una classica agenzia di comunicazione, aggiunge la gestione diretta di network pubblicitari nazionali offrendo così, ai propri clienti, la possibilità di essere presenti davvero ovunque con una comunicazione efficiente ed efficace studiata ad hoc. You, anywhere.
Immedya conta oggi 25 collaboratori, un team di professionisti affiatati che lavora con grande passione per raggiungere un unico, grande obiettivo: la crescita dei e con i nostri clienti!

Mission

Immedya nasce con l’idea di supportare le aziende clienti e i propri partner nell’utilizzo dei nuovi sistemi di comunicazione - più fruibili, veloci e competitivi di quelli tradizionali - per far crescere i loro business.

Vision

Immedya non è solo sinonimo di una collaborazione professionale ma è soprattutto un’esperienza di vita, in cui collaboratori, clienti e partner si incontrano per migliorarsi e crescere professionalmente insieme.

RECENSIONI

Preferiamo far parlare i nostri clienti, partner, amici.

  • Daniele Castorani
    Personale qualificato e professionale. Hanno curato tutta la parte pubblicitaria della mia azienda, ottenendo ottimi risultati.
    Daniele Castorani
    Zio Tobia
  • Fiorenzo De Massis
    Vorrei rivolgere i miei complimenti a tutto lo staff Immedya per il servizio e la professionalità riscontrata. Precisi ed attenti ad ogni dettaglio nella costruzione del messaggio pubblicitario che ci ha visti protagonisti nella nuova campagna Euromaster nei mesi invernali. Sono convinto che potrete trovare nuovi spunti e nuove idee per costituire nuovi progetti di successo.
    Fiorenzo De Massis
    Euromaster
  • Antonio e Roberta Nenna, business unit
    Sin dai primi incontri hanno capito le nostre esigenze, ci hanno accompagnato in un percorso pieno di difficoltà raggiungendo dei risultati più che ottimi!I nostri obiettivi sono stati raggiunti grazie ad un team dinamico e preparato. Come non parlare di Simone, ci ha aiutato fornendoci non solo delle brillanti idee ma anche preparandoci al cammino che avremo intrapreso con IMMEDYA, mettendosi nei nostri panni e consigliandoci come un fratello. Silvia, abile e sveglia, che in pochissimo tempo e tanto lavoro ci ha dato il supporto necessario alla nostra attività. Roberto, gentilissimo e attento alle esigenze dei suoi clienti. Sceglieremmo loro altre mille volte, non solo per la premura e l’efficienza ma anche per l’ottimo lavoro svolto. Non avremmo potuto avere risultati migliori di questi.
    Antonio e Roberta Nenna, business unit
    Arval
  • Luca Di Simone, team Manager Office
    Avevo il desiderio di dare visibilità alla mia agenzia. Grazie ad Immedya, il mio desiderio si è avverato: ottimi risultati in ambito di visibilità, personale disponibile e professionale, chiarezza trasparenza e flessibilità sono le caratteristiche di questa grande azienda.
    Luca Di Simone, team Manager Office
    Banca Mediolanum
  • Pierluigi Di Furia, store manager Euronics
    Da anni collaboriamo con l’azienda Immedya. In particolare il sig.Rossano Rossi, il quale è sempre in grado di offrirti la giusta soluzione, per non parlare del Ceo Roberto Cocca, persona tecnicamente preparata e disponibile. Ottima azienda per il nostro business.
    Pierluigi Di Furia, store manager Euronics
    Gruppo La Torre
  • Vincenzo Guarnascella
    Tutti noi di Eurobet Vulcano Buono abbiamo sposato subito il progetto di Immedya , proiettandoci insieme a questa Grande società nel futuro della comunicazione. Penso sia scontato dire che l’intero gruppo immedya si basi sulla serietà ,sulla trasparenza e sulla professionalità. Passo alla parte più importante della recensione quindi vi dico che con la pubblicizzazione della nostra attività con immedya abbiamo avuto un’incremento immediato del 30% sul nostro volume d’affari. Questo grazie ad una scelta giusta e mirata dello spot che lo staff tecnico ha creato prendendo informazioni precise su chi siamo, cosa facciamo e con chi lo facciamo. Alla base di una costante crescita di un’attività c’è la pubblicizzazione di essa ma bisogna farlo nel modo giusto e Immedya conosce la ricetta per farlo.Ho capito subito che il Grande Roberto aveva realizzato un progetto innovativo, quindi non mi resta che seguirlo.
    Vincenzo Guarnascella
    Eurobet