dicembre 9, 2016

Il significato dei colori nel marketing

I colori rivestono un ruolo fondamentale nella comunicazione: ogni tonalità, infatti, influenza quelli che sono percezione, giudizio e sensazione di ognuno di noi, positivamente o negativamente. […]
dicembre 7, 2016

I migliori gadget per l’ufficio da regalare a Natale

La nostra selezione di idee regalo per Natale 2016 Dicembre è arrivato. La febbre dei regali inizia a salire e, tra questi, non sono da meno […]
dicembre 7, 2016

La strategia di Natale per la tua Azienda

Come le aziende possono costruire la strategia giusta per sfruttare il Natale   Le festività natalizie sono il momento ideale per le aziende per intensificare qualsiasi […]
dicembre 5, 2016

Casella 5 – Social per aziende

Scopri l’opportunità dedicata ai canali social della tua azienda   L’ImmedyaXMAScalendar – il calendario dell’Avvento firmato dall’agenzia di comunicazione Immedya – ha riservato un’imperdibile opportunità dedicata […]
dicembre 2, 2016

Natale & ADV

Il Natale è in arrivo! Ecco alcune tra le migliori campagne pubblicitarie degli ultimi anni.   Manca meno di un mese al Natale e noi di […]
dicembre 1, 2016

Casella 1 – Web per le aziende

Una sorpresa imperdibile nella prima casella dell’ #ImmedyaXMAScalendar!   Immedya ha riservato un vantaggio speciale per il sito web della tua azienda. Non fartelo scappare, compila […]
novembre 22, 2016

Fare networking su LinkedIn

Come utilizzare al meglio Linkedin e sviluppare il network giusto per la tua azienda   Oggi è diventato fondamentale gestire al meglio la propria brand reputation […]
novembre 16, 2016

Immedya su Abruzzo Magazine

Nel nuovo numero di Abruzzo Magazine in questi giorni in edicola si parla dell’agenzia di comunicazione Immedya. L’articolo racconta da vicino la nostra agenzia: come sono […]
ottobre 28, 2016

Halloween: le pubblicità da non perdere

Halloween nella pubblicità: quando la creatività diventa “spaventosa” Fantasmi, pipistrelli, streghe e zucche di ogni tipo: negli ultimi giorni il web e i social network si […]
ottobre 19, 2016

DIGITAL SIGNAGE, PUBBLICITA’ E AZIENDE

Informazione, intrattenimento e coinvolgimento. Parliamo del digital signage, uno strumento di marketing evoluto che permette di comunicare in tempo reale il proprio messaggio pubblicitario su supporti […]
ottobre 11, 2016

Come la realtà virtuale cambierà il modo di fare business

Come funziona la realtà virtuale La realtà virtuale (o VR dall’inglese virtual reality) è una tecnologia che simula un ambiente reale, attraverso l’uso di dispositivi di […]
settembre 22, 2016

Social media: la strategia vincente per le aziende

Fare attività di social media marketing per le aziende è meno semplice di quello che si possa pensare. Avere un profilo social aziendale (ad esempio su […]
settembre 15, 2016

I vantaggi di un sito web mobile friendly

3 motivi per cui le aziende hanno bisogno di un sito web mobile friendly Più del 40% degli italiani è connesso ad internet ogni giorno attraverso […]
agosto 10, 2016

MSC Crociere e Immedya per il progetto #NaveinCittà

La più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa, Sudamerica e Sudafrica, dal 20 maggio e per i sei mesi […]
agosto 9, 2016

Il network Immedya nella top five dei giganti dello shopping

Etnapolis e Vulcano Buono tra i primi 5 centri commerciali in Italia per grandezza e numero di visitatori. Scopri i circuiti Immedya mall all’interno dei colossi […]
agosto 9, 2016

Facebook for business

L’alleato perfetto per il business? Facebook! Ad oggi 50 milioni di aziende nel mondo hanno una pagina Facebook: di queste, 3 milioni utilizzano anche l’advertising con […]
agosto 9, 2016

Roberto Cocca CEO Immedya intervistato da Invitalia

Dal campo di calcio alla realizzazione di un network pubblicitario. Oggi Roberto Cocca è amministratore di Immedya, prima agenzia digitale in Italia a creare un network […]
maggio 11, 2016

Immedya è alla ricerca di un Web Marketing Manager

Ricerchiamo un Web Marketing Manager da inserire nel team. Il candidato ideale dovrà avere  le seguenti caratteristiche: Padronanza delle regole del web writing e della scrittura […]
marzo 17, 2016

L’Essenza di un Brand di Successo

Successo: per un brand risiede nella relazione emotiva che instaura con il pubblico, una relazione fatta di idee, valori ed emozioni